Concorso fotografico “Pescaglia tra natura e tradizione”: ultimi giorni per iscriversi

Una macchina fotografica

C'è tempo fino a sabato 9 luglio per iscriversi alla seconda edizione del concorso fotografico Pescaglia: tra natura e tradizione, promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con Club Ippico Il Nostro West, Associazione Amici del Molino, Associazione Lucchesi nel mondo e Associazione paesana Colognora di Pescaglia Museo del Castagno.

In palio ci sono un buono da 150 euro da spendere in materiale fotografico, un'escursione a cavallo e una visita guidata ai musei di Celle di Puccini, Museo del Castagno e Molin del Menicone.

La scheda di iscrizione va fatta pervenire al Comune di Pescaglia per email a municipio@virgilio.it oppure consegnata a mano. Entro il 15 ottobre 2016 dovranno poi pervenire le opere – ne sono ammesse fino a tre – che dovranno essere scelte fra massimo due di questi temi: ricordi di un passato che ha lasciato il segno; colori di cui si veste Pescaglia con il susseguirsi delle stagioni; gli antichi mestieri ieri e oggi; miti e leggende, alla scoperta di luoghi magici; libero.

La partecipazione è gratuita.

Scheda di iscrizione e bando di concorso.