Due posti per il servizio civile regionale a Pescaglia, aperto il bando

Il palazzo comunale di Pescaglia

Il Comune di Pescaglia mette a disposizione due posti di servizio civile regionale riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito presso le sedi individuate dall’Ente. Il servizio avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale “Botteghe della Salute” gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14 del 1° febbraio mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html. A questo punto va selezionato "Botteghe della salute Lucca".

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni ricevendo un compenso netto di 433,80 euro mensili.

Per informazioni sulle le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all'indirizzo mail: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.