Erogazione dell’intervento “Pacchetto Scuola” anno scolastico 2020/21.

Rendering Pacchetto Scuola

Sono stati liquidati i contributi del beneficio individuale denominato “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2020/21 assegnati tramite il Bando provinciale finanziato con fondi regionali.

Il contributo è stato erogato nelle modalità richieste dalle famiglie nel modulo di domanda, ossia accredito presso un conto corrente postale o bancario oppure tramite quietanza diretta.

Grazie all’istituzione da parte dell’ente di un fondo comunale che integra le risorse regionali assegnate, altrimenti non sufficienti a coprire tutte le richieste, è stato possibile corrispondere a tutti i richiedenti l’intera quota massima erogabile pari ad € 300,00 (salvo compensazioni dovute a situazioni debitorie nei confronti del comune).