Vacanze estive per la terza età a Lido di Camaiore, aperte le iscrizioni

Una spiaggia

Soggiornare dal 3 al 17 Settembre in un albergo a tre stelle a Lido di Camaiore usufruendo del servizio di pensione completa, della spiaggia con ombrellone e di un operatore di accompagnamento. È l’opportunità che hanno i cittadini di Pescaglia di almeno 65 anni di età grazie al progetto “Vacanze estive terza età” promosso dall’amministrazione comunale.

L’offerta, rivolta ai residenti, viene incontro alle fasce più deboli della popolazione grazie alla possibilità di usufruire di agevolazioni in base alla propria situazione economica. La quota di compartecipazione,, infatti, sarà in parte a carico dell’anziano e per una quota di 280,00 euro a carico del Comune per ciascun  partecipante. È prevista un’ulteriore compartecipazione da parte del Comune di 100 euro per coloro che hanno un Isee  non superiore ad  6.5243,57 euro.

Durante il soggiorno, che è rivolto a persone autosufficienti, è prevista anche l’attività di animazione.

Per iscriversi c’è tempo fino al 23 agosto.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio servizio sociale: 0583/35401 Lunedì,  mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13; ufficio distaccato di San Martino in Freddana lunedì e sabato dalle 12 alle 13.30.

Materiale

Modulo di domanda