Avviso pubblico per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo di Piegaio

Il campo sportivo di Piegaio

L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo in località Bargana a Piegaio.

La struttura si sviluppa su un'area di 11.494 metri quadrati ed è composta, oltre che da un campo da calcio, di un campo da calcetto e di uno da tennis.

L’area è recintata ed è dotata di una palazzina ad uso spogliatoio e magazzino di superficie pari a 137 metri quadrati con impianto termico ed idrosanitario e di illuminazione notturna.

La gestione sarà affidata in via preferenziale a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

La concessione ha una durata di 9 anni.

Chi vuole partecipare alla gara per l’affidamento deve far pervenire la propria offerta al protocollo del Comune entro le ore 13.00 del 22 agosto 2017 secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni

Ufficio gestione del territorio, del patrimonio immobiliare e attività produttive tel. 0583/35401, protocollo@comune.pescaglia.lu.it.

Materiali

Bando