Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo settore disponibile alla coprogettazione e successiva gestione di interventi, servizi e progetti innovativi e sperimentali in ambito educativo per la piana di Lucca

Una bambina che disegna

Con Determinazione Dirigenziale n. 1279 del 31/07/2018 del Comune di Lucca è stato approvato l'"AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DI INTERVENTI, SERVIZI E PROGETTI INNOVATIVI E SPERIMENTALI IN AMBITO EDUCATIVO PER LA PIANA DI LUCCA" promosso dalla Conferenza Zonale per l'istruzione della Piana di Lucca e finalizzato, nell'ambito di un processo di coprogettazione tra pubblica amministrazione e soggetti del terzo settore, alla costituzione di un Elenco di soggetti per la realizzazione di attività di formazione, di tutoraggio, di laboratori e progetti dipromozione della qualità del sistema nella Piana di Lucca.

La documentazione è consultabile sul sito  internet del Comune di Lucca al seguente link: