Bando per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo di Piegaio

Campo sportivo di Piegaio

Il Comune di Pescaglia rende noto che intende affidare in concessione l'impianto sportivo di Piegaio sito in località Bargana affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dall'avviso pubblico in allegato.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 02.08.2018 (oltre tale termine non sarà considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescaglia un plico che dovrà essere idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante del soggetto concorrente, e recante all’esterno la dicitura: “Selezione per l'affidamento in concessione dell’Impianto Sportivo Polivalente di Piegaio".

Si veda la documentazione in allegato:

Bando generale affidamento campo di Piegaio (pdf 1.2 MB)

- Modello Convenzione (pdf 202 Kb)

- Allegao 1 (doc 136 Kb)

- Allegato 2 (doc 104 Kb)

- Allegato 3 (doc 55 Kb)

Tags: