Buoni spesa, avviso pubblico agli esercizi commerciali di prodotti alimentari e di prima necessità e farmacie

Alimenti

L'amministrazione comunale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dall’Ordinanza n. 658 del 29 Marzo 2020 del Dipartimento della Protezione Civile di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei
familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.

La finalità è la costituzione di un elenco di esercizi commerciali di prodotti alimentari e generi di prima necessità disponibili ad accettare i buoni spesa (o tramite elenco nominativo dei beneficiari) per l’acquisto di generi alimentari e prima necessità in vendita presso i propri punti vendita.

0583 3540218 e tramite e.mail: n.mariotti@comune.pescaglia.lu.it.

Materiale

Avviso pubblico

Modello di adesione

Elenco esercizi commerciali disponibili (in aggiornamento)