Concerto Rolling Stones a Lucca, limitazioni mobilità veicolare e pedonale

Rolling Stones

Il Comune di Lucca ha chiesto ai Comuni limitrofi l'inoltro della seguente comunicazione di protezione civile:

Sabato 23 settembre nell'area di Viale Carducci ex Campo Balilla si svolgera' il concerto dei Rolling Stones.

In conseguenza sono previste le seguenti limitazioni alla mobilita' veicolare, e pedonale:
dalle ore 14,00 di venerdì 22 divieto di accesso, salvo autorizzati, in Piazzale Ricasoli, viale Regina Margherita, Viale Cavour, dalle ore 18,00 in Viale Europa, in viale Carducci sino a Piazzale Boccherini, in via  Pascoli, in via Nieri sino a Piazzale Italia, fino alla mattina di domenica 24 settembre.
Situazioni di congestione veicolare i potranno determinare anche lungo le viabilità limitrofe.

Si invita la cittadinanza ad utilizzare i percorsi alternativi segnalati in loco.

Maggiori informazioni sono disponibili sul  sito del Comune di Lucca o al numero 0583 4422. Si ringrazia per la collaborazione.'