Piano strutturale intercomunale, la parola passa ai cittadini

Mani unite

Ieri, 26 settembre 2018, è stato pubblicato sul Burt (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) l'avviso di adozione del piano strutturale intercomunale. Scatta quindi la fase partecipativa in cui i cittadini potranno prendere visione della documentazione e presentare le osservazioni.

Per 60 giorni, cioè fino al 26 novembre i cittadini potranno cosultarlo in formato digitale sul sito internet http://pianostrutturaleucm.altervista.org/ o, in formato cartaceo, presso il Comune di Pescaglia e l'Unione dei Comuni Media Valle del Serchio.

Le osservazioni dovranno pervenire direttamente all'Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, consegnandole a mano presso l'Ufficio Protocollo al piano terra di via Umberto I, 100 di Borgo a Mozzano, oppure a mezzo posta raccomandata, al medesimo indirizzo, o via PEC, da inviare a: ucmediavalle@postacert.toscana.it

Il Piano Strutturale Intercomunale sarà inoltre al centro dell'incontro pubblico in programma martedì 9 ottobre alle ore 15 nella sede dell'Unione dei Comuni a Borgo a Mozzano. Parteciperanno il presidente, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, l'assessore con delega all'urbanistica e sindaco di Pescaglia, Andrea Bonfanti, e i sindaci e amministratori degli altri Comuni.