Predisposizione del Piano triennale 2018-2020 per la prevenzione della Corruzione e per la trasparenza del Comune di Pescaglia

Lo stemma del Comune di Pescaglia

Entro il 31 gennaio 2018 il Comune di Pescaglia approverà l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza relativo al triennio 2018-2020. Si tratta di  documento di natura programmatica sulle misure di prevenzione e di contrasto alla corruzione all’interno dell’Ente.

Nella fase di elaborazione, il Comune intende realizzare una consultazione aperta ai cittadini e alle associazioni portatrici di interessi collettivi. Eventuali proposte o osservazioni possono essere presentate entro il 19 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente avviso pubblico.

Materiale

Predisposizione del Piano Triennale 2018-2020 per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Pescaglia