VIVI PESCAGLIA - Il Museo di Celle dei Puccini e le Celebrazioni Pucciniane 2024/2026

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 119 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti introduce la Presidente dell'Associazione Lucchesi nel Mondo Ilaria Del Bianco che ci parla del Museo Pucciniano di Celle e delle iniziative in programma per il 2023. Il Museo di Celle dei Puccini, grazie ai molti interventi di miglioria effettuati negli ultimi anni e all'attento lavoro di gestione e promozione curato dall'Associazione Lucchesi nel Mondo, è stato riconosciuto museo di rilevanza regionale; un museo in linea con i tempi, pronto ad accogliere il pubblico e le molte iniziative culturali che, tra il 2024 e il 2026, prenderanno vita nel programma delle Celebrazioni Pucciniane.

Video 119/ 14 febbraio 2023 - #vivipescaglia