Calendario prove concorsuali, Convocazione candidati e Criteri valutazione prove del Concorso per l'assunzione di n. 1 ISTRUTTORE TECNICO

Stemma Comune di Pescaglia

Con verbale n. 1 del 27/02/2024 la Commisisone Giudicatrice ha approvato il Calendario delle prove concorsuali ed i criteri di valutazione delle stesse.

In allegato la Comunicazione del Presidente della Commissione.

La presente comnunicazione, che contestualmente viene pubblicata all'Albro Pretorio online del Comune di Pescaglia e nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso nella pagina dedicata alla presente selezione, ha valore di notifica e convocazione per tutti i candidati ammessi alla procedura senza che venga inviata alcuna comunicazione personale.

Comunicazione Calendario prove di Concorso. Convocazione candidati ammessi. Criteri di Valutazione.

Tags: