Viabilità per i residenti del Comune di Barga in occasione del rally del Ciocco

Categoria:
Descrizione:

◙ Ordinanza del Sindaco di Barga

- Al fine di garantire un’adeguata viabilità per i residenti del Comune di Barga in particolare sulle strade interessate alla P.S. del 39° Rally del Ciocco e Valle del Serchio in programma per il giorno 19.03.2016 si rende noto che nel tratto di strada comunale dal bivio della frazione di Tiglio a Loc. Bebbio per il corretto svolgimento della manifestazione e per la tutela dell’incolumità pubblica la circolazione stradale sarà così disciplinata:

1) Divieto di transito e sosta il giorno 19.03.2016 dalle ore 06,35 alle ore 12,25 e comunque fino al termine del passaggio dell’ultima vettura nel tratto di PEGNANA- BEBBIO – RENAIO.

2) Divieto di accesso il giorno 19.03.2016 dalle ore 07,00 alle ore 12,25 con esclusione dei residenti lungo la via comunale delle frazione di Sommocolonia – La Mocchia – Renaio tratto compreso tra l’intersezione S.P. 7 ( Ponte di Catagnana) fino alla frazione di Renaio.