Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Una veduta del giardino al coperto
inserito il 12/04/2019

Un’area ricca di colori al riparo dalla pioggia, dove le bambine e i bambini possono giocare, divertirsi e compiere attività educative.

Lavagna, libri e gesso
inserito il 11/04/2019

Il nuovo polo scolastico di Monsagrati, che ospiterà la primaria e la materna a servizio della Valfreddana, diventerà realtà.

inserito il 22/03/2019

Potenziamento dell’orario dell’isola ecologica di Piegaio, con il martedì mattina come nuovo giorno di apertura, e ritiro dei materiali ingombranti anche per le frazioni di Fiano e Loppeglia.

Artemisia Gentileschi
inserito il 14/03/2019

Domani, venerdì 15 marzo alle ore 21 nell’ex scuola elementare di Fiano il Comune di Pescaglia, nell’ambito delle iniziative della Giornata Intern

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 09/03/2019

Tre attraversamenti pedonali luminosi sulla strada provinciale per Camaiore. Li realizzerà il Comune di Pescaglia a San Martino in Freddana e a Monsagrati grazie a un finanziamento regionale.

Una veduta delle colline di Pescaglia
inserito il 08/03/2019

L'amministrazione Bonfanti è al fianco delle attività turistiche e commerciali di Pescaglia che intendono compiere investimenti per servizi nel settore dell’innovazione volti, ad esempio, alla defi

La locandina dell'iniziativa
inserito il 06/03/2019

Pescaglia festeggia l’8 marzo con tre iniziative promosse dal Comune che mettono al centro la donna facendo riflettere sul ruolo ricoperto nella Costituente, sulle conquiste dei diritti e sull’impo

La frana di Bucino
inserito il 01/03/2019

Sarà ripristinata la via comunale per Bucino.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 21/02/2019

Più sicura la scuola secondaria di primo grado di San Martino in Freddana.

Il sindaco Andrea Bonfanti mostra la piattaforma per i pagamenti elettronici
inserito il 15/02/2019

Nuovo traguardo sotto il segno dell’innovazione per l’amministrazione Bonfanti.