Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Il sindaco Andrea Bonfanti mostra la piattaforma per i pagamenti elettronici
inserito il 15/02/2019

Nuovo traguardo sotto il segno dell’innovazione per l’amministrazione Bonfanti.

Un lampione a Pescaglia
inserito il 12/02/2019

Da oggi per i cittadini di Pescaglia è più semplice segnalare un lampione fulminato o un altro problema della pubblica illuminazione.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 07/02/2019

Riepilogare i principali interventi realizzati nel territorio, fare il punto sulle opere in corso o programmate, presentare nuovi progetti e raccogliere segnalazioni e suggerimenti.

Una squadra di Gaia all'opera (foto d'archivio)
inserito il 01/02/2019

Sostituire le condotte più obsolete e migliorare il servizio acquedotto per i cittadini del comune di Pescaglia.

Un'immagine del film
inserito il 31/01/2019

Le leggi razziali e gli orrori del regime fascista visti attraverso le vicende di due famiglie di commercianti nella Roma del 1938.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 28/01/2019

Sostenere i pensionati, i lavoratori dipendenti e le famiglie a basso reddito.

La copertina del libro
inserito il 25/01/2019

Franca Sraffa, ebrea salvata dagli orrori nazifascisti assieme alla sua famiglia a Farnocchia, nel comune di Stazzema, è l’ospite speciale della prima delle iniziative de “I Giorni della Memoria 20

L'assessore alla scuola Valerio Bianchi
inserito il 19/01/2019

Rette per la frequentazione dei nidi d’infanzia abbattute dal 50 al 62,5% grazie ai buoni servizio erogati dal Comune di Pescaglia.

Il palazzo comunale di Pescaglia
inserito il 10/01/2019

Il Comune di Pescaglia mette a disposizione due posti di servizio civile regionale riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito presso le sedi individ

Giani, Bonfanti e Gambini nel presepe in Selva di Mela
inserito il 06/01/2019

Anche quest’anno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, è tornato a fare visita ai presepi caratteristici di Pescaglia.