Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
inserito il 13/10/2018

Niente faccia a faccia tra l’amministrazione comunale di Pescaglia e i vertici dell’azienda Spirale srl riguardo alla vicenda della chiusura della sede di Monsagrati.

inserito il 04/10/2018

Entro la fine di dicembre sarà potenziata la rete delle telecamere di controllo per la sicurezza nel territorio comunale di Pescaglia.

inserito il 18/09/2018

Tutela della diversità paesaggistica e dei caratteri culturali tradizionali del territorio, nuove aree turistico ricettive e uno spazio di sosta per i camper, un auditorium per gli eventi culturali

Il sopralluogo del sindaco Bonfanti e dell'assessore Bianchi
inserito il 14/09/2018

Sono alle battute conclusive i lavori dell’amministrazione comunale di Pescaglia nelle scuole del territorio.

inserito il 07/09/2018

Migliora l’efficienza energetica della palestra della scuola primaria di Monsagrati.

La locandina dello spettacolo
inserito il 06/09/2018

Sabato 8 settembre alle ore 21.15 a Villa Malpigli a Loppeglia si terrà la serata dal titolo "Storia, cultura e tradizione delle incisioni rupestri apuane" promossa dal Comune di Pescaglia e dall'a

inserito il 23/08/2018

Si sta per concretizzare un altro degli interventi straordinari programmati dall’amministrazione Bonfanti per il 2018.

La locandina dell'iniziativa
inserito il 17/08/2018

Alcune letture ci hanno aiutato a compiere una svolta, alcuni volumi ci hanno fatto aprire gli occhi sul mondo, migliorando la nostra vita e il nostro rapporto con gli altri.

La locandina dell'iniziativa
inserito il 16/08/2018

Tutto pronto per la prima edizione di “Linchetto Fest”, manifestazione dedicata alla cultura, alle tradizioni e alle leggende.

inserito il 06/08/2018

Giovedì 9 agosto alle ore 21 a Villa Malpigli in piazza Nazionale a Loppeglia si terrà la proiezione del documentario "Con le mani e con il cuore" di Roberto Giovannini prodotto da “Akka. Di.