Carta Solidale per acquisto beni alimentari di prima necessità. Beni alimentari: indicazioni operative sulla misura a sostegno delle famiglie

Rendering Carta Acquisti

In data 19.07.2023 è stato dato invio ad una lettera contenente il numero di carta solidale acquisti, all'indirizzo di residenza di ciascun beneficiario selezionato da INPS, che dovrà essere ritirata presso un qualsiasi Ufficio Postale.

Coloro che, pur trovandosi nella lista dei beneficiari, non avessero ancora ricevuto la suddetta comunicazione, possono consultare l'allegato di seguito riportato contenente, per ciascun beneficiario:

  • il numero di protocollo della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) presentata nel 2023 all'INPS, omettendo i nominativi nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e sensibili;
  • il numero della carta associata al nominativo del componente del nucleo a cui è stata indirizzata la lettera in quanto soggetto dichiarante della DSU 2023.

Si ricorda che la mancata effettuazione del primo acquisto entro il 15 settembre 2023 comporterà il blocco della carta e la decadenza del beneficio.

In allegato file PDF con Graduatoria Beneficiari Carta Solidale Acquisti