Contributi per il pagamento della TARI - Anno 2023

Rendering Tari 2023

BANDO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLA TARI ANNO 2023. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 29 MARZO 2024.

Il Comune di Pescaglia ha stanziato uno specifico fondo straordinario per l'erogazione di un contributo per il pagamento della Tari anno 2023, a favore dei contribuenti residenti nel Comune di Pescaglia fino ad esaurimento della somma disponibile.

Possono partecipare i soggetti che alla data di pubblicazione del bando siano in possesso dei requisiti e delle condizioni contenute nell'Avviso riportato nell'allegato PDF scaricabile.

Le domande, corredate - a pena di esclusione - da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e degli allegati richiesti, dovranno pervenire in uno dei seguenti modi:

1. a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pescaglia, Via Roma 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  2. a mano all'Ufficio distaccato di S. Martino in Freddana, Loc. Matteino, il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  3. invio tramite PEC all'indirizzo di posta comune.pescaglia@postacert.toscana.it
  4. invio tramite mail ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.pescaglia.lu.it
  5. spedita a mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante.

In allegato file PDF contenente Bando Tari 2023 e Modulo di Domanda