“Soggiorni estivi gratuiti" promossi dalla Provincia e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Rendering Soggiorni Estivi

Prosegue la storia dei Soggiorni estivi gratuiti organizzati congiuntamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dalla Provincia di Lucca e dalla Fondazione per la Coesione Sociale. Salgono a dieci le destinazioni previste per questa iniziativa che, da oltre 15 anni, vede partire ragazze e ragazzi, bambine e bambini, tra i 6 e i 17 anni, appartenenti a famiglie in situazioni di disagio economico e sociale o comunque coi parametri ISEE classificabili in fascia bassa.

Per informazioni: le famiglie interessate possono rivolgersi all’URP della Provincia, numero verde: 800-747155 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.
Le domande dovranno pervenire, complete di tutti gli allegati richiesti entro e non oltre il 19 aprile 2024:
• all’indirizzo protocollo@provincia.lucca.it se inviate da una normale casella email;
• all’indirizzo provincia.lucca@postacert.toscana.it se inviate da una casella email PEC;
• oppure consegnate direttamente a mano all’URP della Provincia.
Per maggiori dettagli sui programmi si possono consultare il sito web della Fondazione Cassa di Risparmio www.fondazionecarilucca.it e quello della Provincia www.provincia.lucca.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri della Provincia 0583-417750 – 417773.